Gli insegnanti

Un’opportunità più unica che rara

Insegnare con e per passione, dare il tuo meglio senza timori e senza doverti limitare.

Lavorare con colleghi e colleghe appassionati del proprio lavoro, ricchi di talenti, capaci di guardare avanti.

Mettere in discussione le abitudini, ragionare insieme, cercare nuove strade o ottimizzare pratiche consolidate.

Crescere professionalmente e come persona grazie ad una gestione che punta prima di tutto a individuare e nutrire i talenti e le eccellenze di insegnanti, bambini e tutte le persone coinvolte.

Inserirsi in una dimensione internazionale, ragionare insieme sui diversi modelli di istruzione ed educazione, capire quali risposte ci vengono dalla ricerca pedagogica internazionale e come declinarle in pratiche quotidiane.

Questa è la nostra visione dell’insegnamento e l’opportunità che offriamo: opportunità per insegnanti e opportunità per insegnanti di Inglese.

 

Un’opportunità per pochi

Sei la persona giusta se sei un grande professionista, una persona speciale, spinta da una grande forza interiore, generosa.

Non hai paura di guardare avanti nè di guardarti dentro, e non hai paura di lavorare sodo, con altissima qualità e rispetto, ma sodo.

L’esperienza è un vantaggio, indubbiamente, ma anche la diversity, avere persone con esperienze e competenze diverse.

Non hai paura della tecnologia e se hai qualche esperienza all’estero o parli qualche lingua straniera meglio.

Ovviamente dovrai avere i titoli di studio abilitanti all’insegnamento nella scuola primaria e amare i bambini, amare la sfida di vederli sbocciare grazie al tuo sostegno, la tua guida, il tuo lavoro.

Ci sono pochi posti, ovviamente, perchè la scuola sta nascendo, e questi pochi posti verranno selezionati accuratamente.

 

Un’opportunità da cogliere ORA

Se vuoi proporre la tua candidatura fallo ora. Lo puoi fare con il form che trovi qui sotto, oppure scrivendo un’email a nuovascuolaverona CHIOCCIOLA gmail PUNTO com.

Ci teniamo a che le persone di talento abbiano una chance, più sotto trovi qualche consiglio su come mandare una candidatura efficace.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Allegato

 

Consigli per una candidatura efficace

  • Non inviare un CV scritto 5 anni fa per un lavoro che magari non c’entra niente. Difficilmente una candidatura frettolosa e approssimativa ci conquisterà.
  • Non è indispensabile inviare un CV se la sola idea ti manda in crisi ma è indispensabile che tu comunichi in maniera chiara e concisa chi sei, che esperienza hai, cosa potresti apportare a questo progetto e perchè sei interessato. Chiara e concisa sono due parole chiave importanti.
  • Ricorda che noi cerchiamo persone, non pezzi di carta o titoli di studio. Se non riuscirai a comunicarci chi sei veramente difficilmente avrai l’opportunità che cerchi. Ovviamente, sempre in maniera chiara e concisa, ma volendo anche creativa…